Azienda

CHI SIAMO

Siamo un’azienda di trasporti internazionali e nazionali, dinamica ed in continuo sviluppo. La nostra offerta è rivolta ai clienti che necessitano di trasporti refrigerati sui mercati Europei.

Tir Iberica è composta da un team giovane, volenteroso e pronto ad affrontare nuove sfide professionali. Supportiamo il cliente nella fase di pianificazione per ottimizzare i tempi del trasporto garantendo una consegna puntuale e conforme agli standard di qualità e sicurezza.

Ogni cliente beneficia di un contatto diretto e personalizzato per soddisfare ogni sua richiesta.

La nostra forza si basa sull’affidabilità e sull’elevata professionalità dei servizi di trasporto erogati. Grazie a queste qualità, nulla risulta impossibile e realizziamo professionalmente trasporti complessi. 

I NOSTRI IMPEGNI

Nell’erogazione dei servizi di trasporto la TIR IBERICA si impegna a:

• Rispettare le norme in materia di trasporto a temperatura controllata; utilizzando mezzi puliti e sanificati prima di ogni viaggio

• A formare ed informare gli autisti affinché siano competenti ed attenti a tutelare le merci del cliente anche da minacce esterne;

• Ad utilizzare mezzi conformi alle norme cogenti controllando costantemente lo stato di manutenzione e le dotazioni di bordo;

• A rispettare date ed orari di carico e scarico salvo casi di forza maggiore;

• Ad impiegare personale regolarmente assunto;

• A rispettare le norme in materia di tempi di guida, anche utilizzando, ove necessario, due autisti per lo stesso viaggio.

Daniele Parisi | Tir Iberica

Daniele Parisi

Daniele Parisi è il fondatore dell’azienda TIR IBERICA, si avvale di una esperienza trentennale durante la quale ha maturato competenze nel settore del trasporto alimentare e refrigerato, in particolare import export di prodotti ittici fra Italia, Penisola Iberica, Francia, Grecia e Turchia.

Parla le seguenti lingue: Spagnolo, Francese, Inglese, italiano.
Si interessa alle tematiche del management aziendale e del settore dei trasporti.